POKEMON GO: PREMIO "SPORT IN LIFE" ASSEGNATO DAL GOVERNO GIAPPONESE
- PokemonTime
- 4 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 ago 2019
Il Ministero dell'Istruzione,della cultura, dello sport, della scienza e della tecnologia giapponese ha assegnato il titolo "Sport in Life" a Pokèmon Go. Il gioco infatti è stato considerato l'unico prodotto che è stato in grado di spingere milioni di giocatori ad abbandonare la vita sedentaria per una vita all'aperto, spronandoli a fare attività fisica e a socializzare con le persone.
Qua sotto vi lasciamo la dichiarazione ufficiale del team di Pokemon GO:
"Abbiamo appreso di questa nomination inaugurale proprio intorno al terzo anniversario di Pokémon GO. Le celebrazioni di quest'anno sono diventate ancora più speciali grazie all'onore ricevuto dalla Sports Agency, che condivide la nostra missione e il nostro impegno per le attività all'aperto, l'esplorazione del mondo e uno stile di vita fisico, mentale e sociale più sano.
Quindi grazie Allenatori per aver giocato a Pokémon GO e di aver partecipato ai nostri incredibili eventi dal vivo in tutto il mondo. La vostra passione ci ispira ogni giorno per creare un'esperienza unica che possa essere goduta da tutti.
Ora è il momento di uscire e fare quello che sappiamo fare al meglio. Andiamo!"
Comments