GUIDA: TUTTI I POKEMON CAVALCABILI IN POKEMON LET'S GO
- PokemonTime
- 7 ago 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Tra le diverse novità introdotte in Pokèmon let's go Pikachu e let's go Eevee c'è la possibilità di cavalcare le creature all'interno della mappa, così da potersi spostare più rapidamente tra una location e l'altra.
In questa guida vedremo quali sono i mostriciattoli tascabili più divertenti da cavalcare in compagnia dei nostri fedeli compagni Pikachu o Eevee.
Se siete in possesso di una di queste creature, potrete decidere di salire sul loro dorso in qualsiasi momento, selezionando la relativa opzione dal menù.
Pokémon cavalcabili sulla terra

Pokèmon per viaggi veloci
Le quattro specie Pokémon più veloci da cavalcare sono:
Rapidash, catturabile nel Percorso 17
Tauros
Arcanine e Persian che oltre a essere catturabili normalmente, ci verranno regalati da un personaggio seduto su una panchina vicino al Pokémon Fan Club nella città di Aranciopoli. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! ci verrà dato un Persian dopo aver catturato 5 esemplari di Growlithe, mentre in Pokémon: Let’s Go, Eevee! riceveremo un Arcanine dopo aver catturato 5 Meowth.

Pokèmon per viaggi veloci e confortevoli
Ci sono poi cinque specie di Pokèmon la cui velocità vi permetterà di fare un viaggio ad una velocità abbastanza elevata ma anche in modo confortevole.
I Pokèmon in questione sono:
Machamp

Dodrio

Starmie

Rhyhorn

Rhydon

Pokèmon per viaggi rilassanti
Vediamo ora 4 Pokèmon che vi permetteranno di fare lunghe passeggiate in tutta calma:
Haunter
Snorlax
Onix
Kangaskhan

Pokémon cavalcabili sull’acqua

Per poter cavalcare un Pokèmon in mare o in un corso d'acqua i nostri fedeli amici Pikachu o Eevee dovranno aver imparato la tecnica segreta Scivolacqua.
Inoltre cavalcando questi fantastici Pokèmon sarà possibile pescare vari Pokèmon di tipo acqua.
I Pokèmon cavalcabili sull'acqua sono:
Lapras

Gyarados

Pokémon cavalcabili in volo

I Pokèmon che ci permetteranno di volare tra i cieli di Kanto sono:
Dragonite
Charizard
Aerodactyl
All'inizio del gioco i nostri Pokèmon non saranno in grado di affrontare i numerosi ostacoli presenti sul percorso, azione che diventerà possibile una volta affrontata la Lega Pokèmon e ottenuto il titolo di campione. Da questo momento infatti i Pokèmon, durante il volo, saranno in grado di superare vari ostacoli come abitazioni e rocce. Inoltre, a tutta velocità, sarà possibile incontrare Pokèmon rari e leggendari, non trovabili in altro modo.

Kommentare